Reso e sostituzione

Normalmente, hai il diritto di recedere se i beni/servizi non ti vengono consegnati entro 30 giorni dalla data di fornitura (giorno di consegna previsto).

Per richiedere un rimborso/reso, seguire questi passaggi:
1. Inviare un'e-mail al nostro supporto vendite per l'autorizzazione al reso/rimborso.
2. Controlleremo e verificheremo i tuoi problemi.

3. Offriremo soluzioni ai clienti caso per caso. 


Restituendo i prodotti a Htelec, il cliente certifica che i prodotti sono stati acquistati da Htelec e che non è stata effettuata alcuna sostituzione totale o parziale dello stesso prodotto da un altro fornitore, distributore o altre fonti simili del prodotto. Tutti i prodotti vengono restituiti a rischio e a spese del cliente se sono dovuti a difetti del cliente (come un acquisto errato) e devono essere integri dal cliente e nella loro confezione originale. È necessario adottare precauzioni adeguate nei confronti dei prodotti classificati come "sensibili all'elettricità statica". I prodotti sensibili alle scariche elettrostatiche o all'umidità non devono essere aperti se non in condizioni controllate.


* I resi sono normalmente accettati entro 365 giorni dalla data di consegna del pacco.
* Quando un cliente richiede un reso a causa di "problemi non originali/falsi/di qualità", per il reso e il cambio è richiesto un rapporto di qualità valido da parte di un'organizzazione autorevole di terze parti riconosciuta dalla nostra azienda.
* Le spese di spedizione per la restituzione devono essere prepagate; non accetteremo spedizioni in contrassegno.
* Non garantiamo il rimborso completo in caso di forza maggiore, ma faremo del nostro meglio per compensare la perdita.
* Non accetteremo richieste di reso/rimborso se i difetti dei prodotti derivano da una manipolazione impropria durante o dopo la spedizione, uso improprio, negligenza, installazione o funzionamento impropri, riparazione, alterazione, incidente o per qualsiasi altra causa non attribuibile a difetti di fabbricazione.